Vivi l'Italia con noi

L'Acanto non è solo una scuola di Italiano, è una esperienza

tra la gente,i colori, i suoni, i sapori

del Sud...

 

"L'Acanto, Mesagne e la Puglia, voi avete lasciato segni indelebili nel mio cuore.

Grazie. Esperamos um dia poder recebê-los aqui no Brasil" Wilson P.

"Se volete combinare delle eccellenti lezioni di lingua italiana insieme ad una fantastica

vacanza, il mio consiglio è … mettetevi in contatto con l'Acanto" Ian W.

 "Consiglio a tutti di scegliere la scuola di lingua e cultura italiana l'Acanto,

è familiare e professionale al tempo stesso, e tu non sei

considerato un numero" Sandrino R.

 

 L'Acanto, scuola di lingua e cultura italiana in Puglia

Perchè scegliere l'Acanto?

Se imparare l'italiano è prima di tutto un'esperienza di vita tra la gente, la Scuola l'Acanto è sicuramente il posto migliore per farlo!

La nostra scuola l'Acanto offre corsi di Italiano per gruppi con non più di 6 studenti per classe e con la possibilità di approfondire la conoscenza della nostra lingua anche con lezioni di Italiano individuali su richiesta dello studente.

Frequentare uno dei nostri corsi di Italiano in Puglia vuol dire sentirti a scuola come tra amici, interagire con docenti gioviali e simpatici ed al contempo molto professionali, per i quali insegnare significa non solo donare il loro sapere, ma anche imparare e conoscere nuove culture e storie dal mondo.

Scegliere un soggiorno studio di Lingua e Cultura Italiana nella nostra Scuola di Italiano in Puglia, vuol dire sentirti da subito un ospite speciale, accolto calorosamente tra la gente locale e, ancora di più, con la possibilità di trascorrere una vacanza nella fantastica regione pugliese.

Trascorrere una vacanza studio in Puglia vuol dire immergersi in un paesaggio magico, quasi incontaminato e lontano dal turismo di massa, fatto di sabbia e roccia, di uliveti secolari e frutteti, di castelli e masserie, di cattedrali e trulli.

La Puglia è una regione ricca di antiche cittadine dove i Romani, i Greci e altre civiltà ancora più antiche hanno lasciato tanta loro storia. E' come percorrere dal vivo le pagine dei libri di storia. Il folklore, la danza e la musica tanto coinvolgenti, insieme alla squisita cucina tipicamente mediterranea, sono altre caratteristiche della Puglia, che ti incuriosiranno da subito e che amerai per sempre.

In altre parole, studiare l'Italiano in Puglia all'Acanto vuol dire descrivere nel tuo diario di bordo un'esperienza emozionante alla quale guarderai sempre con affetto.

Chi sceglie l'Acanto troverà tutto questo e tanto altro ancora, allora perché indugiare? Vieni a scoprirci e a imparare l'italiano con noi, troverai il corso di Italiano giusto per te. L'Acanto ti aspetta!

Non credete solo a quello che noi vi raccontiamo, leggete quello che gli studenti hanno detto di noi...CLICK!